Renato Boraso, l’Assessore alla mobilità e trasporti, conforta la cittadinanza di Venezia. Incita la popolazione a tenere duro, perché si uscirà da questa situazione e potremo tornare alla normalità.
Renato Boraso
Coglie l’occasione per ricordare quali sono le norme da tenere per la sicurezza sanitaria. Bisogna uscire solo per fare la spesa e solo una persona per famiglia, quando si è con persone esterne mantenere le distanza di sicurezza e lavarsi spesso le mani.
In fine ricorda che in questa situazione complessa non bisogna farsi prendere dal panico e dimenticare il prossimo. Se si può, senza mettere a rischio se stessi e gli altri, bisognerebbe cercare di aiutarsi. Magari si può fare la spesa per un vicino anziano e lasciargliela fuori dalla porta. In questo modo si può essere vicini e utili senza mettere nessuno in condizioni di pericolo.
Vedendo tanta gente che se ne frega esce casa e fa futing.fino al parco San Giuliano perché non si mettere in vigore una legge comunale che si deve uscire una volta alla settimana per spese escluse fermacie