Reyer in semifinale per il quarto anno di fila. Inizia una fase tosta

Reyer: oggi 20:45 al Palasport Giuseppe Taliercio inizia la serie semifinale con riproposizione dell’anno scorso contro Dolomiti Energia Trentino

Intervistato Alberto Minazzi, Umana Reyer. Accesso alla semifinale per la Reyer per il quarto anno di fila vincendo un 3-0 netto. Sta sera ore 20:45 al Palasport Giuseppe Taliercio di Mestre inizia la serie della semifinale molto succulenta, con gli ultimi biglietti disponibili. È una riproposizione dello scudetto e finale dell’anno scorso, vinta con Dolomiti Energia Trentino 3-1 e nella fase finale vinta 4-2.

Il coach Walter De Raffaele prevede una fase tosta che si ritrova con il Trento. Una squadra fisica e preparata quella degli avversari. Ma loro si impegneranno a non cambiare ciò che li ha portati fin qui, ovvero continuare a essere se stessi anche se si alzerà il livello fisico e dei contatti.

Quest’anno la Reyer prevede nove tredicesimi dei giocatori ma restano comunque ben amalgamati e preparati. Domenica altra partita in casa, al Taliercio. Da martedì tutto si sposterà a Trento. Alberto Minazzi conclude l’intervista dicendo “restare al vertice è più difficile che arrivarci”.

Exit mobile version