Semifinale di E-Cup Women conquistata per il quarto anno consecutivo
Francesco Rigo, capo ufficio stampa del Reyer:”È stato un giovedì sera di grande basket al Palasport Taliercio perché l’Umana Reyer Venezia femminile ha conquistato per il quarto anno consecutivo il diritto a partecipare alla semifinale di Eurocup Women.”
“Le Orogranata in Taliercio, con più di 1500 spettatori, hanno superato TTT Riga 88 a 78. Ma soprattutto le hanno superate nel doppio confronto perché, dopo la vittoria con 13 punti di scarto in Lettonia, con quella di ieri in totale fa 171 a 148.”
“Per cui, una vittoria netta, una vittoria di squadra, una vittoria in cui ancora le bocche di fuoco Orogranata hanno prodotto tanto per la squadra, con anche ieri una prestazione monster di Jessica Shepard. Quindi, le Orogranata continuano a cavalcare il sogno europeo.”
Gli appuntamenti da non perdere
“Sabato 2 marzo alle 15:00 non c’è tempo di fiatare perché si torna in campo a Sassari per un’importante sfida di campionato contro la Dinamo Sassari femminile. Mentre, domenica 3 marzo torneranno in campo, dopo due settimane di pausa per le nazionali, anche i ragazzi dell’Umana Reyer maschile.”
“Saranno impegnati sul campo della Givova Scafati alle 18:00 di domenica 3 marzo, quindi una partita difficile in un campo caldo. Ma, insomma, gli Orogranata ci tengono a fare bene.”
“Le ragazze, invece, torneranno in campo per la prima partita semifinale qui al Taliercio contro London Lions. Quindi, contro una squadra molto forte. Mercoledì 6 marzo alle 19:30 diamo appuntamento a tutti i tifosi Orogranata per questo grande appuntamento.”
GUARDA ANCHE: Asia Girelli, campionessa di arti marziali miste