Maria Stella Donà intervista Alberto Minazzi, dell’ufficio stampa della squadra. Dopo la sconfitta in campionato con il Bologna la Reyer perde anche in Coppa. La sconfitta subita in Coppa in casa con il Patrasso ha riaperto tutti i giochi in EuroCup, rimettendo in discussione la qualificazione ai quarti di finale.
Il commento del coach
Walter de Raffaele, allenatore della squadra, riconosce le difficoltà riscontrate nella partita. Un incontro in cui la Reyer non è riuscita a segnare neanche un canestro, e solo per pochi minuti negli ultimi due quarti è riuscita a far vedere il proprio gioco. Esordio sfortunato per Andrew Geudelock, ancora indietro nella preparazione fisica.
Anche Brescia, insieme a Reyer nel girone ha perso in Germania in casa dell’Oldenburgh. Con due partite ancora da giocare l’Umana Reyer può ancora sperare nella qualificazione.
Reyer femminile
Nota positiva è la compagine femminile. Dopo la vittoria con il Castors Braine la squadra è salita al quinto posto. Anche nel girone femminile sono solo due le partite ancora da disputare.
Prossime partite
Sabato l’appuntamento è al Talliercio alle 19 per la partita di Campionato contro il Della Fiore Broni. La squadra maschile giocherà invece contro Cantù al Palabancodesio.