Servizi Sport

Reyer sconfitta dal Virtus Bologna: “Il problema è l’attacco”

Sembrava che con il coach la Reyer si stesse riprendendo e invece la Virtus Bologna ha travolto la squadra al Taliercio. "Gli avversari erano forti e il nostro attacco debole" ha replicato il coach alle domande dei giornalisti.

Il coach Neven Spahija ha commentato con amarezza la sconfitta della Reyer contro la Virtus Bologna. “Innanzitutto vorrei fare le mie congratulazioni al coach Scariolo e a tutta la Virtus Bologna, perchè hanno approcciato alla grande la partita con grande concitazione e hanno giocato una grande partita dall’inizio alla fine.

Noi non siamo riusciti a rispondere alla Virtus né in attacco né in difesa, abbiamo sbagliato troppi tiri aperti come a Torino. È un grande interrogativo per me, io sono sempre dalla parte dei miei giocatori e voglio continuare da aiutarli, però questo è sicuramente un dato su cui riflettere.

Il problema della Reyer

“Credo che tutti i nostri problemi di sta sera derivino dall’attacco, ci ha creato appunto tanti problemi, tante difficoltà. Se avessimo fatto un po’ meglio in attacco probabilmente non li avremmo fatti arrivare neanche a 83 punti. Il nostro attacco si è proprio distrutto”.

GUARDA ANCHE: Reyer sconfitta dal Dinamo Sassari e il Virtus Bologna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock