Reyer Venezia ritorna in campo: Alberto Minazzi ci porge gli inviti per i prossimi appuntamenti con le squadre maschili e femminili
Alberto Minazzi, Reyer Venezia, il campionato deve ancora iniziare ma la tifoseria è già presente agli allenamenti presso il Taliercio di Mestre. L’amichevole di ieri contro Cittadella vinta 83 a 81. L’intervista di Francesco Rigo, con i commenti della partita, dove c’è una possibilità di rotazione dei giocatori, con una disponibilità e sacrificio da parte di essi nel giocare ruoli non propri. L’invito è a Caorle sabato 15, presso “Palamare” dove si giocherà la semifinale alle 20:15 mentre la finale sarà domenica alle 17 e alle 19:15. A Vicenza martedì 18, un amichevole che un’altra squadra di serie A ossia Pesaro.
La squadra femminile, ieri nell’amichevole contro Battipaglia vinta 79 a 46. L’appuntamento per loro è per domenica 16 a Pordenone contro le svedesi dell’Umea. È poi arrivata la tedesca dagli Stati Uniti, Gulick, un prospetto molto interessante che sarà il centro titolare della squadra. Il 20 settembre alle 18:15 presso “Nave De Vero” per la presentazione delle squadre.