Il risveglio della primavera: torna l’evento sul Canal Grande

Domenica 12 maggio dalle 9.30 fino al tramonto, “Il risveglio della primavera”

Torna domenica, 12 maggio dalle 9.30 fino allo speciale aperitivo al tramonto, “Il risveglio della primavera”, la giornata di festa e benessere sul Canal Grande. L’appuntamento è nei giardini dell’hotel Ca’ Nigra Lagoon Resort e in campo San Simeon Grando.

L’evento

Una giornata ricca di appuntamenti, tra mercatini e proposte di intrattenimento, con un doppio fine: «Da un lato c’è l’aspetto benefico – spiega Stefania Stea, proprietaria della struttura e organizzatrice dell’evento -: il ricavato delle attività andrà in beneficenza a sostegno di un progetto della Fondazione Umberto Veronesi dedicato alla ricerca scientifica nell’ambito dell’oncologia pediatrica “Gold for Kids”. Dall’altro lato c’è l’aspetto sociale dell’iniziativa, che nasce proprio con l’obiettivo di rivitalizzare e ripopolare il campo, creando momenti culturali e di svago per i residenti».

Per questo il Ca’ Nigra apre le porte del suo parco (e non solo) per tutti coloro che vogliono passare una giornata di relax, attorniati dalla nobile architettura della struttura e dai preziosi oggetti di artigianato. Nel campo sono state inserite proposte e laboratori per tutte le età, dallo yoga e l’ikebana per bambini a spettacoli teatrali e musicali per tutti, ma anche approfondimenti su temi della salute e il benessere con specialisti. I giardini dell’hotel ospiteranno espositori di artigianato e vivaisti per lo shopping primaverile.

Il Programma

Ecco il programma completo della giornata. L’evento è gratuito e aperto a tutti:

Per eventuali informazioni sugli incontri e le attività: hotel Ca’ Nigra Lagoon Resort – tel. 041.2750047

Exit mobile version