Cultura e Spettacolo

CineNews: Robert Pattinson, Gerard Butler e la strega Angelina Jolie

Forse il nuovo Batman sarà Robert Pattinson, intanto sono stati pubblicati il trailer di “Attacco al potere 3” e il poster di “Maleficent: Signora del male”.

Robert Pattinson potrebbe diventare il nuovo Batman: secondo indiscrezioni raccolte da Variety a Cannes, l’ex vampiro di “Twilight” si trasformerà in uomo-pipistrello, nell’atteso film diretto da Matt Reeves, che entrerà in produzione in autunno per uscire nei cinema il 25 giugno 2021. Non ci sono ancora commenti ufficiali da parte della Warner, si sapeva che il regista era alla ricerca di un attore tra i 25 e i 33 anni per il ruolo e quello di Pattinson era uno dei nomi dati per favoriti dopo l’abbandono Ben Affleck, che aveva indossato il costume del supereroe di Gotham in due film precedenti.

Pubblicato il primo trailer “Attacco al potere 3”, con Gerard Butler

Il più anziano Gerard Butler, è invece il protagonista di “Attacco al potere 3”, in arrivo il 29 agosto prossimo nelle sale italiane, di cui è stato appena pubblicato il primo trailer. In questo terzo capitolo della saga, l’agente dei servizi segreti Mike Banning (Butler) viene ingiustamente accusato di un attentato al presidente Allan Trumbull, sempre interpretato da Morgan Freeman. Incastrato, dovrà cercare di scagionarsi bloccando il vero responsabile, con l’aiuto inaspettato di suo padre (Nick Nolte).

Le tre magnifiche grazie di “Maleficent: Signora del male”

Un altro trio notevole, ma al femminile, è quello del cast del fantasy “Maleficent: Signora del male”: Angelina Jolie, Elle Fanning e Michelle Pfeiffer. Dopo la pubblicazione del trailer (QUI) è stato diffuso dalla Disney il poster ufficiale: l’immagine è strutturata come una sorta di trittico, che vede al centro la Jolie, protagonista indiscussa di questo nuovo capitolo, la cui sinossi anticipa tutta una serie di nuove sfide e alleanze per Malefica, ma anche uno sguardo più approfondito al suo rapporto con la giovane principessa Aurora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock