Trenino, truccabimbi e Babbo Natale in carne ed ossa con tanti doni per i più piccoli, accompagnati da mamma e papà.
Simone Bagatella: “Questa è la prima festa che abbiamo organizzato a Rosolina con un raduno dei truck, di macchine e di trattori. Spero sia riuscita bene e ne rifaremo ancora.”
Un successo al primo raduno truck al marcà
Il primo raduno truck al marcà è stato un successo. Decine e decine di camion hanno fatto bella mostra di sé per la gioia degli autotrasportatori e degli appassionati di questi veicoli sempre più belli, potenti e confortevoli.
Simone Salmaso: “Con questi tipologia di veicoli ad oggi il trasportatore, il camionista, può essere confortato da tante cose, a partire da branda, dal frigorifero, dal clima da fermo, dal vebasto, cose che un po’ di anni fa invece non erano disponibili e di conseguenza il lavoro era più sacrificante. Oggi tutto questo è diventato più piacevole perché è confortato da tutti questi accessori.”
Che quella per i bestioni della strada sia una passione che nasce in tenera età è un dato di fatto. Tra i giocattoli preferiti dai bambini ci sono sempre ruspe, autocarri e camion e c’è chi come Braian ha fatto di questa passione un lavoro.
Braian Prescianotto: “Ho scelto questo lavoro per passione perché ovviamente è un’azienda di famiglia, di tutto questo che si tramanda in padre e figlio e anch’io ho deciso di continuare con questa esperienza diciamo questa passione e quindi ovviamente è una cosa molto molto bella diciamo questa passione.”
Drifting estremo al raduno truck di Rosolina
Non solo camion di nuova generazione. Al raduno truck di Rosolina si sono viste anche derapate, curve contro curve e sterzate da cardiopalma. Un vero spettacolo di drifting estremo.
Michele Grossato, sindaco di Rosolina: “Un mix per tutti questo oggi qui nel polo agroalimentare del Delta grazie alla famiglia Bagatella che ha proposto questo Natale all’insegna dei motori, all’insegna dei bambini, della enogastronomia. Una grande festa qui a Rosolina Centro. Ringrazio tutti i volontari, tutte le persone che stanno lavorando e soprattutto la famiglia Bagatella e tutti i team che sono venuti qui con sia camion che automobili.”
Appuntamento dunque al prossimo raduno col piede sull’acceleratore e musica a palla.
GUARDA ANCHE: Jesolo, gli Astromare chiudono il Villaggio di Natale