Economia e società

Il Rotary Club Venezia Castellana dona 300 buoni spesa

Il Comune di Martellago ha ricevuto 300 buoni spesa del valore di 10 Euro l’uno, per un valore complessivo di 3.000 Euro

Importante iniziativa del Rotary Club Venezia Castellana che, venerdì 21 maggio, ha consegnato al Comune di Martellago 300 buoni spesa del valore di 10 Euro l’uno, per un valore complessivo di 3.000 Euro, da assegnare alle famiglie del territorio in difficoltà economica, a causa della crisi legata alla pandemia da Covid-19.

I buoni spesa

La consegna dei buoni spesa è avvenuta da parte del Presidente del Club, Roberto Salin, accompagnato dal Vice Presidente Adriano Randisi e dai soci Alberto Checchetto, Romeo Pastore, Pierpaolo Perale e Alberto Loro. Per il Comune di Martellago erano presenti il Sindaco Andrea Saccarola, il Presidente del Consiglio Comunale Dino Mellinato e l’assessore Silvia Bernardo.

I buoni spesa sono “gift card” spendibili, fino a esaurimento, presso i punti vendita “IN’S” ed hanno validità fino al 31 dicembre di quest’anno. IN’S Mercato S.p.A. ha supportato significativamente l’iniziativa in oggetto.

Rotary Club Venezia Castellana

Il Rotary Club Venezia Castellana – la cui sede è a Martellago presso il Golf Club Ca’ della Nave – sta portando avanti, a livello locale, un ampio programma di iniziative a carattere sociale in materia di contrasto alla povertà, sostegno alla disabilità, formazione dei giovani e protezione del territorio. Il service in oggetto, pertanto, si inserisce a pieno titolo in questo programma.

Le prossime rilevanti iniziative sul territorio saranno presentate nel corso della cerimonia di consegna della Carta costitutiva del Club, che si terrà il 12 giugno presso la Sala delle Cantine di Ca’ della Nave.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock