Servizi Cronaca

San Donà di Piave: è protesta per il taglio delle querce

Abbattute in viale Della Libertà circa 50 querce per far posto ad una pista ciclabile

Esplode la rabbia nel centro di San Donà di Piave per la strage querce decisa dall’amministrazione. Lo sfalcio è servito per fare posto a due piste ciclabili ma ha soppresso un polmone verde ben 70 posti auto

La protesta

Circa 50 querce abbattute per far posto ad una pista ciclabile ambo i lati della strada e sostituiti da dei frassini. Da 132 posti auto se ne passa a 55.

E’ protesta per il taglio degli alberi in centro ma c’è anche chi è favorevole, ecco cosa ne pensano i cittadini che abbiamo intervistato. Ce ne parla del problema anche il consigliere comunale Fratelli d’Italia di San Donà di Piave Massimiliano Rizzello.

2 Commenti

  1. Vorrei contare quante persone usano le piste ciclabili di San Donà di Piave al giorno. Abbiamo tagliato alberi secolari per far posto a piste ciclabili sotto utilizzate. Viale Liberta’ poteva essere chiuso al traffico negli orari di entrata e uscìTa delle scuole. Come in tante città italiane e europee.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock