Babbo Natale cambia casa, ma la magia resta intatta. Per non compromettere i rapporti di buon vicinato, Nicola Zanta ha spostato il fantasmagorico allestimento della Casa da Via Trento a Via Celestia sempre a Sandon di Fossò al civico 14, dove ogni pomeriggio un simpatico Babbo Natale accoglie i bambini; li fa salire sulla sua inseparabile slitta; legge con attenzione le loro letterine promettendo a tutti di fare del suo meglio.
Le parole del Babbo Natale di Sandon di Fossò
Le parole del Babbo Natale di Sandon di Fossò: ” I bambini pensano a questa letterina da molto tempo e poi quando te la portano è come se lasciassero il loro cuore, io per forza devo esaudire questi desideri.”
L’opinione dei visitatori della casa di Babbo Natale
” Ho portato qui i miei due bambini, due gemellini, è sempre una magia pure venire alla Casa di Babbo Natale. Siamo venuti anche gli anni scorsi, quando non c’era il Covid e adesso qui in questa nuova location sempre a Sandon in Via Celestia 14 ed è bellissima perchè Nicola è sempre super a preparare queste magie per i bambini che trovano le giostrine e lo zucchero filato. Spero che vengano tanti bambini a trovarlo!”
“Abbiamo portato una decina di bambini in gita in questa casa meravigliosa. E’ una bella occasione perchè è molto carina; fatta bene ed i bambini si divertono. E’ molto bello, torneremo le prossime volte se ci sarà!”
Quando e dove si può visitare la casa
Arrivare in questo luogo sfavillante di luci pieno di giochi, giostrine e tintinnii dove l’aria profuma di caramelle e zucchero filato e dove se si guarda bene si può vedere Babbo Natale affacciarsi alla finestra è per tutti un’emozione di pura meraviglia.
I bambini volano tra le nuvole e sono letteralmente al settimo cielo.
La casa è a Sandon di Fossò ed è aperta gratuitamente tutti i giorni dalle 16:00 alle 20:00
Leggi anche: Jesolo Sand Nativity 2022: in 10 giorni registrati 18 mila visitatori