Sand&Sound: live music on the beach – programma 2019

La quarta edizione della festa della musica di Cavallino-Treporti apre il solstizio d’estate il 21 giugno alle ore 21.00 (eventuale recupero 24.06).

Le 30 band in riva al mare lungo i 13 km di costa, suoneranno tutti in contemporanea e gli oltre 130 musicisti animeranno la prima spiaggia del Veneto con la loro musica live. Un evento ormai consolidato per Cavallino-Treporti che racchiude attorno a sé famiglie, residenti ed ospiti che aspettano con entusiasmo questo evento d’apertura dell’estate.

Sand&Sound

La manifestazione è legata alla 25° festa della musica promossa dal Ministero dei Beni Culturali e di anno in anno sta crescendo e per l’amministrazione comunale, che da subito a promosso e creduto in questo progetto che è stato condiviso con le attività della spiaggia, è una grande soddisfazione.

«Il Sand&Sound si conferma una prestigiosa manifestazione – commenta Maurilio Dorigo, direttore artistico dell’evento – Stiamo puntando alla crescita musicale di questo evento affinché diventi un appuntamento atteso, per la musica e per la stagione estiva di CavallinoTreporti».

30 le postazioni da Punta Sabbioni a Cavallino

Exit mobile version