Servizi Sport

Sconfitta contro il Cremona, Reyer chiude al terzo posto

Sconfitta della Reyer contro il Cremona, domenica la partita contro il Brescia al Taliercio

Vittoria meritata per il Cremona che batte l’Umana Reyer per 15 punti, impedendole l’agognato secondo posto. Terzo posto matematicamente confermato per la Reyer, mentre il Cremona soffia il secondo posto al Venezia. Il Cremona si conferma come la grande sorpresa del campionato, con una partita che, anche se inizialmente equilibrata, ha visto la squadra di casa vincere nelle fasi finali di gioco.

Ultima partita di regular season

Domenica l’ultima partita della regular season alle 20:45 al Taliercio di Mestre, contro un Brescia certa di essere esclusa. La partita è l’occasione giusta per poter riacquisire il ritmo giusto in preparazione dei play-off. Alberto invita tutti a essere presenti alla partita per supportare la squadra. Cantù, Varese, Trieste e Sassari: le 4 potenziali avversarie che la Reyer può affrontare nei play-off.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock