Scontro tra 4 camion: un morto e un ferito grave

Un camionista è morto incastrato nella cabina del suo tir e un altro è grave. E' il bilancio di sangue di uno scontro tra 4 camion sull'A4

Oggi 3 ottobre, l’avvenuto, ha costituito una tragedia. Morto l’autista di un tir, l’altro in gravi condizioni. Uno scontro tra 4 camion sulla A4 tra Ronchis e San Michele al Tagliamento in direzione Venezia.

Lo scontro mortale

L’impatto devastante è avvenuto verso le 14:00 nel tratto a tre corsie. Si è trattato di un urto a catena dopo che un autoarticolato ha tamponato una bisarca. Il terzo autista è rimasto quasi illeso ed è lui che ha dato l’allarme.

La vittima è rimasta schiacciata nella cabina del proprio camion e quando è stato raggiunto e liberato dai vigili del fuoco era già deceduto.

Nel tamponamento è stato coinvolto anche un camion di granaglie e il materiale si è riversato sull’asfalto occupando anche le corsie di sorpasso per consentire lo sgombero delle carreggiate, l’arrivo dei soccorritori e si sono formate code per chi arrivava da Trieste.

Ieri sera

Lunedì sera invece, verso le 20:40 a Jesolo, un ragazzo è rimasto ferito dopo essere uscito di strada con l’auto ed aver impattato contro una casa in via Piave. Sul posto i Vigili del Fuoco e i sanitari del Suem: l’intervenuto è durato fino alle 23:00.

Leggi Anche: Danni da Maltempo a Dolo, il sindaco: “Risposte insufficienti e offensive”

Exit mobile version