Cultura e Spettacolo

Serial Grillers: domenica 17 settembre la 5° edizione

Serial Grillers: sfida culinaria tra quattro sagre moglianesi, a partire dalle 18.00 le gare e le prenotazioni della cena

La sfida alle griglie tra le sagre moglianesi si svolgerà domenica (17 settembre). Occhio al meteo, però, perché dopo il rinvio a causa del maltempo di domenica scorsa, le previsioni meteo non sono delle migliori nemmeno per il prossimo fine settimana. Se Giove pluvio non sarà clemente potrebbe sfumare definitivamente l’attesa manifestazione che, dovesse piovere, sarebbe definitivamente cancellata.

Sarebbe un vero peccato perché Serial Grillers, giunta alla quinta edizione e realizzata dall’Amministrazione comunale con la Pro Loco, ha lo scopo di portare nel centro cittadino le periferie della città, in una giornata all’insegna del divertimento, dello stare insieme e del mangiar bene.

L’originale gara culinaria è infatti, una vera e propria competizione tra alcune delle sagre più importati della città: la Festa dei Fiori della Pro Mazzocco, la Festa d’Estate all’Ovest del Gruppo C.R.C.S., la Festa San Marco della Parrocchia San Marco e la Sagra di S. Elena Imperatrice dell’Associazione Luna d’Agosto.

In giuria gli chef del Team Venezia Chef Alessandro Silvestri e Roberto Leonardi, i quali valuteranno la miglior proposta gastronomica anche dal punto di vista organolettico. A loro anche il compito di consegnare alla sagra vincitrice “Il Palio 2017”, vinto nella passata edizione dalla Sagra dei Fiori Pro Mazzocco.

Dopo libagioni e premiazioni, balli latino-americani, salsa cubana e balli di gruppo, con i Caracol del Caribe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock