Nozze country-punk per Carolina Crescentini e Francesco Motta
Fiori d’arancio per Carolina Crescentini, ma in segreto: l’attrice 39enne ha annunciato QUI il matrimonio con il cantautore Francesco Motta, di 32 anni, al quale è legata da un paio d’anni. Alla cerimonia, definita da entrambi «country-punk», in un resort toscano, sono intervenuti parenti e amici, fra i quali la cantante Nada, che con lo sposo ha vinto il premio per il miglior duetto all’ultimo Festival di Sanremo. Per gli abiti hanno scelto tutti e due Gucci: morbido e un po’ retrò lei, completo dal taglio classico e dettagli studiati lui.
Si è sposata la 29enne primogenita di Pier Silvio Berlusconi
Secondo il sito Dagospia si è sposata anche la 29enne Lucrezia Vittoria Berlusconi, primogenita di Pier Silvio Berlusconi nata dalla relazione con la modella Emanuela Mussida, quando il presidente Mediaset aveva solo 21 anni. Di Lucrezia Vittoria si sa poco o niente, ma proprio suo padre, poco tempo fa, rivelò di aver faticato a riallacciare un rapporto dopo la fine della storia con la madre, dello sposo non si conosce nemmeno il nome! Alle nozze – si sono tenute in Provenza, nella villa della zia Marina Berlusconi – c’era anche il nonno, il leader di Forza Italia e neo deputato europeo Silvio Berlusconi.
Di Maio e fidanzata alle nozze del portavoce Augusto Rubei
Il neo ministro degli esteri Luigi Di Maio, invece, insieme alla fidanzata Virginia Saba ha presenziato alle nozze del portavoce Augusto Rubei con Laura Criscuolo. In questo caso la location era una tenuta in riva al lago di Bracciano, la Saba ha deciso di indossare un lungo abito rosa pallido che lasciava scoperte le spalle, il capo politico del M5S ha optato per un completo blu.