In poche ore sfiorate due tragedie. A Venezia nelle acque di Poveglia è stato evitato un annegamento e a san Sonà di Piave un pirata della strada poteva fare una strage.
Sfiorate due tragedie
Salvataggio in mare stamane nelle acque antistanti l’isola di Poveglia della Guardia di Finanza. Un trentaseienne di Chioggia è caduto in acqua da un moto pontone, gli ha impedito di risalire essendo impossibile utilizzare il salvagente. I finanzieri si sono gettati in acqua e l’hanno issato a bordo della loro vedetta. L’uomo è stato affidato alle cure dei sanitari dell’ospedale San Camillo degli Alberoni.
Tragedia sfiorata a San Donà di Piave
Anche nel comune di San Donà di Piave si è sfiorata la tragedia. Una donna incinta era alla guida della sua auto con a bordo il figlioletto di cinque anni, mentre stava svoltando nell’incrocio è stata centrata da un’altra auto, una Tesla. L’investitore anzichè fermarsi ha continuato la sua corsa.
La donna, fortunatamente incolume, si è rivolta alla polizia locale e grazie alle immagini della telecamere della zona, è stato possibile rintracciare il pirata della strada. L’uomo ha dichiarato a sua discolpa che doveva correre a scuola a prendere la figlia che non stava bene.