Radio Venezia Gossip

Shakira: l’autografo su una Twingo

Un fan italiano ha deciso di guidare fino a Barcellona per farsi autografare lo sportello di una Twingo dalla cantante colombiana Shakira.

La cantante colombiana Shakira nel suo ultimo singolo dal titolo ” BZRP Music Session #53″ non ha mancato di inserire frasi provocatorie nei confronti dell’ex marito Gerard Piqué e dell’amante Clara Chia Marti. Frasi che hanno fatto il giro del mondo e che sono sicuramente diventate icona del nuovo panorama del gossip musicale, tra queste una delle più famose è “hai scambiato una Ferrari per una Twingo”.

Damiano e l’autografo di Shakira

Ed è qui che si collega l’avventura di Damiano, un fan italiano che ha deciso di guidare fino a Barcellona solamente per farsi autografare lo sportello di una Twingo dalla cantante. Lo sportello non fa però parte della vettura che il ragazzo ha guidato bensì uno appositamente staccato che ha portato a destinazione nel suo bagagliaio.

Damiano ha ripreso tutta la vicenda, dai preparativi per il viaggio al suo arrivo a Barcellona. Una volta sotto casa della pop-star ha avuto un breve incontro con la cantante che però non ha firmato nulla. Il punto di svolta è arrivato quando il fratello di Shakira ha deciso di farsi consegnare lo sportello, riportandolo finalmente con il tanto atteso autografo.

Questa non è la prima impresa all’apparenza assurda che ha intrapreso Damiano. Di fatti tempo fa riuscì ad ottenere la papalina di Papa Francesco, vicenda che gli ha permesso di essere un ospite delle Iene.

LEGGI ANCHE: Le canzoni “vendetta” di Shakira e Miley Cyrus

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock