Sindaco di Vigonovo le sue parole:
“In merito alla manifestazione prevista qui da noi a Vigonovo, domenica pomeriggio e alle altre manifestazioni che che potranno aver luogo nel territorio comunale. Ci teniamo così a sottolineare come il clima che sta accompagnando questi giorni, sia un clima di di riflessione e di solidarietà con la famiglia.
Riteniamo proprio che sia qualcosa che abbiamo imparato in questi giorni, che ci sta aiutando anche a superare tutti insieme questo tipo di di esperienza. Pertanto invitiamo tutte le persone, che hanno piacere e sentono di dover esprimere questa questa solidarietà a farlo assieme a noi, nel nostro territorio comunale, nei nostri spazi con la dovuta attenzione, con la dovuta delicatezza.
Intitolazioni a Giulia
Sono inoltre tanti suggerimenti e gli stimoli, gli spunti che pervengono alla nostra amministrazione sul tema di titolazione di segni. Di gesti che potranno così ricordare giulia. Noi per ora ci limitiamo ad attendere il momento dei funerali. Attenderlo in maniera in maniera riflessiva, in maniera attenta e ci riserviamo quindi di ponderare bene tutte le scelte che faremo. Per riuscire a dare a Giulia il migliore dei ricordi e perché, quello che sceglieremo di fare, abbia davvero l’utilità di coinvolgere tante persone, tante coscienze su questo tema così importante.”
LEGGI ANCHE: Contro la violenza in nome di Giulia Cecchettin