31 maggio 2019, esce “Buona (cattiva) sorte”, di Tiziano Ferro
Il singolo più atteso, fra quelli in uscita oggi – venerdì 31 maggio – è “Buona (cattiva) sorte” (lo sentite QUI) di Tiziano Ferro, già al primo posto della classifica di iTunes: «È una canzone di rottura, dinamica, che parla d’amore con sfumature di cinismo e umorismo nero», dice il cantautore di Latina del brano prodotto in coppia con Timbaland, che sarà incluso nell’album “Accetto miracoli”, atteso per il prossimo 22 novembre.
L’altro cantautore latinense, Calcutta, lancia l’inedito “Due punti”
Anche il suo compaesano Calcutta ha scelto la giornata odierna per lanciare un nuovo pezzo, “Due punti“, non incluso nel disco del 2018 “Kiwi”. Dopo il tour nei palasport dei mesi scorsi, Edoardo tornerà ad esibirsi dal vivo la prossima estate, dal 7 luglio – al Core Festival di Treviso, QUI i biglietti – fino alla metà di agosto, gli altri BIGLIETTI.
Va già forte il tormentone di Benji & Fede: “Dove e quando”
Ottimo esordio, in quarta posizione nella classifica in tempo reale dello store Apple, per “Dove e quando” di Benji & Fede (QUI), un brano che ha tutte le carte in regola per diventare uno dei tormentoni dell’estate, realizzato in collaborazione con il duo di DJ e produttori milanesi Merk & Kremont, come era già successo un paio d’anni fa per “Tutto per una ragione“.
Ci sono anche Katy Perry, Baby K, Negrita e Francesco Renga
QUI potete vedere il nuovo di Katy Perry, “Never really over”, che in cinque ore ha superato il milione 600mila visualizzazioni, settimo nel Live iTunes Italy. La cantante californiana ha sorpreso i fan con il nuovo look, sfoggiato nella copertina del singolo, che potete vedere QUI. Da segnalare, infine, l’immancabile pezzo estivo di Baby K, “Playa“, i Negrita con “Andalusia“ e Francesco Renga, che propone “Prima o poi”, QUI.