Ha inizio la diciottesima edizione di sorsi d’autore, un’iniziativa che fonde cultura e gastronomia in quattro appuntamenti nelle più belle ville venete
Si svolgerà con la sua diciottesima edizione l’iniziativa “sorsi d’autore” che terrà compagnia agli appassionati di buon vino e libri dal 22 giugno al 4 luglio con quattro appuntamenti. Ciascun incontro si svolgerà in una villa veneta diversa. Il primo appuntamento si svolgerà a villa Cordellina a Montecchio Maggiore, dove il maestro Peppe Vessicchio presenterà il suo libro “La musica fa crescere i pomodori”.
Gli incontri a seguire si svolgeranno poi, a villa Violini Nogarole a Castel D’Azzano con Mauro Corona e Luigi Maieron che porteranno il loro libro “Quasi niente”, a villa Farsetti a Santa Maria di Sala, che vedrà come ospite Milly Carlucci, la quale parlerà del suo testo “Il meglio di te: volersi bene per essere in forma” ed infine a villa Badoer di Fratta Polesine con Federico Rampini e Luca Telese verrà presentato “Il tradimento”.