I mercatini serali sul Lungomare Adriatico a Sottomarina organizzati da Tutto in Piazza snc, in collaborazione con Confesercenti di Chioggia, a seguito del gradimento, oltre alle sere del martedì e del giovedì, si svolgeranno, con apertura dalle ore 20 alle ore 24, anche nelle serate del sabato e fino al 10 settembre e non più fino a fine agosto.
Mercatini a Sottomarina
«Mi fa piacere che i mercatini, che vedono la presenza di circa 15/20 operatori, abbiano ottenuto successo – spiega l’assessore al Commercio Genny Cavazzana – e di poter estendere tale iniziativa anche nelle serate del sabato, quando maggiore è l’afflusso di gente presso il Lungomare Adriatico.
Proprio per questo ricordo a tutti di adottare tutte le misure necessarie al contenimento della diffusione del CoVid-19: obbligo di mantenere la distanza di 1 metro dalle altre persone, obbligo di indossare mascherine, o altro mezzo idoneo, atte a garantire la copertura di naso e bocca. Anche per le serate de sabato, come per quelle del martedì e giovedì, non vi saranno chiusure o modifiche della viabilità».