Cronaca

Spacciatore ventenne arrestato dai Carabinieri di Mira

Nella tarda serata del 26 marzo, i Carabinieri della Tenenza di Mira hanno portato a termine una brillante operazione antidroga, al termine della quale è stato arrestato uno spacciatore ventenne A.G., trovato in possesso di un vero e proprio deposito di dosi di stupefacente pronte ad essere riversate nel mercato dello sballo. Il giovane, già conosciuto alle Forze dell’Ordine, controllato nell’ambito di un servizio perlustrativo svoltosi da una pattuglia dei carabinieri della Tenenza, ha fin da subito dato segni di nervosismo e agitazione, tanto da opporre una viva resistenza agli operatori che lo stavano controllando. Trovatogli addosso una piccola dose di stupefacente, i Carabinieri, in forza della reazione eccessivamente aggressiva, hanno deciso di effettuare la perquisizione domiciliale avvalendosi anche di una unità cinofila del Nucleo Carabinieri di Torreglia.
Una volta arrivata, la squadra composta dai militari e dal labrador “Falco” si è unita ai militari operanti e hanno proceduto alle operazioni congiuntamente. Presso l’abitazione, l’esemplare si è messo subito a ricercare eventuali tracce di stupefacente, e dopo aver gironzolato curiosamente per le stanze, senza esitazione ha iniziato ad abbaiare nei pressi di un mobiletto, ben nascosto e strategicamente riempito di materiale vario. Al suo interno, ben 88 involucri di marijuana contenenti circa 100 grammi complessivi di sostanza, un pacchetto riempito della medesima, oltre che un bilancino di precisione e vario materiale per confezionamento e taglio, tutto posto sotto sequestro. Dopo aver premiato il cane con un biscotto per l’ottimo lavoro di ricerca svolto, il giovane è stato quindi tratto in arresto e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria lagunare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock