Cultura e Spettacolo

NewMusic: Spandau Ballet, U2 e Laura Pausini (nuovi singoli)

Gli Spandau Ballet hanno sostituito lo storico cantante Tony Hadley con il trentenne (belloccio) Ross William Wild, mentre domani arrivano in radio i nuovi singoli di U2 – “Love is bigger than anything in its way – e Laura Pausini: “E.STA.A.TE”.

La storia degli Spandau Ballet riparte da Ross William Wild, il 30enne attore e cantante chiamato a prendere il posto della storica voce Tony Hadley, dopo una separazione tutt’altro che amichevole. Il debutto ufficiale della band nella nuova formazione è fissato per il 6 giugno, con un concerto al Subterania club di Londra.

Ross ha quasi la metà degli anni di Hadley, una voce calda e potente che gli ha permesso di interpretare Elvis Presley in un musical del West End, ma anche un fisico da modello, che esibisce spesso e volentieri sul suo profilo Instagram. Si parla anche di nuova musica pronta per un eventuale disco, del resto i motivi del divorzio da Tony risiedono proprio nel fatto che mentre i fratelli Kemp, Steve Norman e John Keeble volevano proseguire come Spandau, Hadley era sempre più concentrato sulla sua carriera solista, impedendo qualsiasi tipo di progetto come gruppo.

Inscindibili, invece – dal lontano 1976 quando si sono messi insieme a Dublino – Bono Vox, The Edge, Larry Mullen Jr. e Adam Clayton, gli U2, che domani sbarcano nelle radio con il nuovo singolo “Love is bigger than anything in its way“, terzo estratto dall’album “Songs of experience”. La band irlandese si esibirà al Mediolanum Forum d’Assago l’11, 12, 15 e 16 ottobre, se volete QUI sono ancora disponibili dei Vip Package da 509,25 euro, il resto è tutto esaurito. 

Sold out anche la prima data di Laura Pausini al Circo Massimo di Roma, il 21 luglio, ma c’è anche la replica del giorno dopo (BIGLIETTI). Intanto anche lei propone da domani un nuovo singolo: “E.STA.A.TE”, (lo potete ascoltare QUI) contenuto nell’album “Fatti sentire”, a cui ha collaborato nella scrittura del testo. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock