FaceFood Festival fino al 7 agosto presso il Parco Panorama di Marghera.
Fino a giovedì 7 agosto l’area parcheggio dell’ipermercato Panorama di Marghera ospita il “Facefood Festival – Il villaggio del cibo”. La manifestazione, che intende attrarre gli affezionati del “vecchio” Marghera Village, ma anche un pubblico nuovo, metropolitano e non solo, punta sul cibo di qualità e sulla buona musica, da godersi in un’atmosfera rilassata, conviviale, alla portata di tutti.Tra le novità di quest’anno, la disposizione del palco principale e gli stand gastronomici più piccoli e diffusi, con la possibilità di mangiare passeggiando o sedendosi ai tavolini sparsi sull’intera area: Non si trattea comunque di semplici “chioschi”, ma di otto ristoranti veri e propri, che offrono cibi classici, dalla carne al pesce, ma anche proposte vegetariane, vegane e della cucina giapponese.
Un’attenzione in più è poi stata data ai bambini, con una zona a loro dedicata. Infine, a fare da contorno, la musica: in programma molti concerti (che avranno come orario di inizio le 21.30), al termine dei quali la serata può continuare nell’area discoteca fino alle 2 del mattino.
Nello speciale che abbiamo realizzato abbiamo intervistato oltre al direttore artistico Roberto Bortoluzzi anche il cantante Max Pianta che si è esibito sul palco del FaceFood Festival in cui ha proposto con la sua band, una selezione dei maggiori successi di Renato Zero, dai grandi classici ai più attuali.