Fuori dalle Macerie continua perché potete ancora dare il vostro contributo tramite bonifico bancario intestato all’Avis Provinciale di Ascoli Piceno
A Dolo il 2 dicembre si è svolto lo spettacolo Fuori dalle Macerie. Oltre alle macerie si ride, ed è giusto così. Dopo tutto quello che hanno passato, si sono meritati questo spettacolo di solidarietà. Spettacolo che ha ospitato vari comici importanti che con il loro sorriso e la loro simpatia hanno portato il buon umore. Il costo del biglietto di 20 €, è stato devoluto interamente alla raccolta fondi finalizzata alla ricostruzione di una specifica struttura in collaborazione con Avis Marche.
“Fuori dalla Macerie” è un progetto nato, da un’idea di Enrico Cibotto e Barry Mason, proprio per questo: riuscire a trovare una modalità trasparente e immediata, capace di travalicare le distanze geografiche, per aiutare chi, in questi mesi, si è trovato a dover affrontare la vita post-terromoto. Fuori dalla macerie continua perché potete ancora dare il vostro contributo tramite bonifico bancario intestato all’Avis Provinciale di Ascoli Piceno: IT 03 C 03268 13500 052806727281.