I tifosi del Mestre ci sperano, lo Stadio Baracca potrebbe essere il luogo del prossimo campionato n serie C. Ora il padrone della società, Stefano Serena, sta attendendo un socio per intervenire
Per i tifosi del Mestre c’è speranza di vedersi restituito lo Stadio Baracca per disputare il prossimo campionato in serie C. Stefano Serena, padrone della società, ha dichiarato di attendere un socio e poi sarà pronto ad intervenire sullo stadio. “Dopo le prime voci del sindaco,- ha dichiarato durante una conferenza stampa – ho scoperto che le sue parole hanno trovato verità nell’incontro che ho avuto giovedì davanti a tecnici con disegni, progetti e proposte per permettere allo stadio Baracca di essere omologabile nel giro di pochi mesi per la Serie C. Mi sento di ringraziarlo anche se non ci speravo più».
Serena ha dichiarato di aver ricevuto offerte, e di aver conosciuto imprenditori seri che hanno rispetto per questa città e capaci di prendere in mano la situazione con l’intenzione di dare continuità al calcio Mestre e di preservare il Baracca perché bene della comunità nel frattempo sarà indicato il Baracca come primo campo e poi il Mecchia nella speranza che si avveri la migliore delle ipotesi e dopo tre mesi si ritorni là. Serena cerca un socio di riferimento e si è dichiarato disponibile a fare un passo indietro.