In questi giorni sono iniziati i lavori per lo spianamento della spiaggia di Jesolo, in vista del posizionamento delle postazioni lettini/ombrelloni, per l’avvio della stagione estiva.
Interventi di ripristino della spiaggia di Jesolo
Intervento che è partito dalla zona dello Stabilimenti Manzoni, che sarà interessato dall’evento del 31 marzo, 1 e 2 aprile, il Festival Internazionale degli Aquiloni, organizzato in collaborazione con Federconsorzi Arenili. Quindi si sta procedendo nella zona centrale, Stabilimento Pioppi, per procedere fino al Faro.
Dal 3 all’11 aprile l’intervento sarà effettuato nella zona piazza Milano/Torino. Ai primi di maggio il ripascimento nella zona Pineta. Si conta di presentare la spiaggia completamente a disposizione entro il 20 maggio.
Il commento di Antonio Facco
“Stiamo seguendo i lavori di ripristino – commenta il presidente di Federconsorzi Arenili, Antonio Facco – per consegnare la nostra spiaggia al massimo dell’operatività nei tempi necessari. Ringrazio l’amministrazione comunale, con la quale ci si rapporta, per quanto sta facendo”.