Le Spice Girls starebbero definendo i dettagli della loro reunion, si parla di dieci milioni di sterline a testa, intanto dalla rete emerge la figlia di Kurt Cobain, Frances Bean, e Tiziano Ferro lancia il suo ultimo video, con Violante Placido.
Se ne parla da tempo, ma adesso (forse) ci siamo: le Spice Girls sono pronte a tornare sulla scena, tutte e cinque insieme: Geri Halliwell, Melanie B, Melanie C, Emma Bunton e Victoria Adams, quest’ultima – diventata uan stilista di un certo successo – avrebbe però imposto la condizione di non essere obbligata a cantare.
Lo rivelava ieri il sito del Sun, che oggi approfondisce, mostrando le foto delle ragazze in arrivo nella casa londinese di Geri per definire i dettagli del contratto, che dovrebbe garantire a ognuna 10 milioni di sterline, 11,4 milioni di euro. Tra i progetti in programma ci sarebbero una serie di spettacoli televisivi in Cina, un nuovo talent show e un album per celebrare ancora una volta i successi che hanno segnato gli anni ’90 del secolo scorso.
Altro fenomeno di quel decennio, su un altro fronte musicale, il cosiddetto “grunge”, sono stati i Nirvana di Kurt Cobain, padre di quella Frances Bean che ha ottenuto più di 320mila view e un boom di like per la sua interpretazione di “Hallelujah”, il celebre brano di Leonard Cohen. In questo toccante video Frances Bean, di professione visual artist e modella, dimostra che l’eredità musicale lasciata dal babbo (e da mamma Courtney Love, a sua volta cantante) è più viva che mai.
A proposito di video in rete, ha debuttato oggi, insieme alla canzone nelle radio, quello di “Solo è solo una parola”, di Tiziano Ferro, in cui compare anche l’attrice Violante Placido. E’ il sesto singolo dall’album “Il mestiere della vita”, uscito nell’autunno 2016 e ritornato nei negozi in versione repackaging lo scorso novembre, con alcune rivisitazioni dei pezzi già contenuti nell’edizione standard e qualche traccia bonus.