Cronaca

Spinea, auto finisce rovesciata in un canale: salvato l’automobilista

Ieri notte a Spinea i vigili del fuoco sono intervenuti in via Fornese e hanno estratto l’uomo rimasto incastrato nell'auto.

La notte scorsa, alle 1:15, i vigili del fuoco sono intervenuti in Via Fornase angolo Via Oriago a Spinea per un’auto finita rovesciata in un canale d’irrigazione con dell’acqua: salvato l’automobilista.

L’incidente a Spinea

A notare l’auto una pattuglia dei carabinieri che hanno dato l’allarme e assistito l’automobilista fino all’arrivo dei soccorsi. I pompieri arrivati da Mestre con l’autogrù e il nucleo sommozzatori, hanno estratto l’uomo rimasto incastrato nell’auto.

L’auto rovesciata era parzialmente allagata, ma fortunatamente l’uomo aveva la testa fuori. Il personale del SUEM ha stabilizzato l’uomo, poi trasferito in ospedale. Le operazioni dei vigili del fuoco sono terminate alle 3 con il recupero dell’auto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock