Spritz for Africa: un aperitivo per la solidarietà a Jesolo

Una giornata di solidarietà facendo aperitivo. E’ Spritz for Africa, l’evento organizzato dal Gruppo Missionario Bedanda Onlus e dal Consorzio Veneto Chioschi, con il sostegno della Città di Jesolo.

Per tutta la giornata di venerdì 3 agosto, tutti i chioschi del litorale jesolano devolveranno una percentuale dell’incasso derivante dalla vendita del long drink veneto per eccellenza, a sostegno dei progetti benefici che il gruppo sta realizzando in Guinea Bissau.

L’evento si concluderà poi la stessa sera del 3 agosto, alle 20.45 in piazza Aurora, con un concerto dell’”Aurora Wind Band” e la possibilità di vedere anche prodotti tipici realizzati nel Paese africano che saranno esposti sulla piazza.

“L’amministrazione comunale si dimostra come sempre attenta agli appuntamenti con la solidarietà – dichiara l’assessore al Commercio e Attività Produttive, Alessandro Perazzolo -. Sono state tante nel passato, le iniziative sostenute con finalità sociale e benefica e Spritz for Africa rientra a pieno titolo tra queste. Bedanda Onlus, per di più, è una realtà del nostro territorio, fortemente impegnata da anni in attività di aiuto alla popolazione della Guinea Bissau e, per questa ragione, siamo ancora più felici di sostenere questa loro proposta”.

Exit mobile version