Cultura e Spettacolo

L’ex Genesis Steve Hackett al Mirano Summer Festival

Steve Hackett, strepitoso chitarrista dei Genesis e apprezzato solista in concerto domani sera al Mirano Summer Festival.

Steve Hackett strepitoso solista è atteso domani al Mirano Summer Festival. L’artista ha pubblicato oltre 30 album in carriera e venduto decine di milioni di dischi in tutto il mondo.

Nella scaletta del nuovo “2018 Tour de Force” troveremo gli album e i brani dei Genesis, i suoi successi da solista e quelli con il gruppo GTR.

Il leggendario chitarrista si esibirà per un unico strepitoso live nel Nordest in programma domani, venerdì 6 luglio, al Mirano Summer Festival di Mirano (Venezia), nell’area degli impianti sportivi di Via Cavin de Sala. Un ottimo risultato per la rassegna guidata dal patron Paolo Favaretto; fra i grandi eventi dell’edizione 2018 spicca anche il concerto dei Negrita, in programma il 27 luglio.

I biglietti per il live del mito Hackett, evento organizzato da Zenit srl, in collaborazione con l’Associazione Volare, saranno ancora in vendita alle biglietterie del festival domani dalle 18.30. Il concerto inizierà alle 21.30.

Il “2018 Tour De Force” di Steve Hackett con “Genesis Revisited, Solo Gems & GTR”, è un vero e proprio viaggio attraverso le più suggestive atmosfere del genere progressive rock.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock