Cultura e Spettacolo

Successo di pubblico nel weekend per Carnival Happy Hour

Dopo il successo di ieri, domenica 31 gennaio 2016, che ha visto Piazza Ferretto piena di pubblico, con bambini incuriositi e divertiti per le numerose attrazioni e i giovani gustarsi l’aperitivo Carnival Happy Hour continuano le iniziative nell’ambito del Carnevale anche per domani, martedì 2 febbraio 2016.

Grande interesse per la video installazione interattiva “Le ali di Mestre” curata dai videomakers e programmatori creativi CamerAnebbia . Per tutta la durata della kermesse carnascialesca, dalle 17.00 alle 22.00, Palazzo Da Re, adiacente la fontana, diventa un enorme schermo dove è proiettata una immagine “optical flow” visibile in ogni angolo, modificabile da chiunque passi o si fermi davanti al leone di San Marco, realizzato da Guglielmo Dall’Osto della Compagnia Arte dei Mascareri.

Tra gli altri appuntamenti di domani, sempre in una Piazza Ferretto, splendidamente illuminata dalle prolungate luminarie natalizie, dalle ore 15.00 alle 19.00 la pista di pattinaggio su ghiaccio per provare il brivido di volteggiare ed eseguire acrobazie su pattini.

Alla biblioteca Dante, ore 16.00, intrattenimento e giochi per bambini a cura dell’associazione Essere Insieme, Truccabimbi a cura delle volontarie del progetto Con-tatto del Comune di Venezia.

Sempre dedicato ai più piccoli un viaggio nel tempo tra le arti e i mestieri veneziani a bordo del Trenino delle meraviglie. Il divertimento a domicilio con animazione e giocolieri fa tappa domani, 2 febbraio 2016, ore 11.00, a Chirignago presso la scuola primaria Colombo.

Dedicato agli amanti del pattinaggio su ghiaccio altra pista ( orario 16.30-19.00 e 20.30-22.30) al Nuovo Parco Catene a Marghera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock