Il teatro La Fenice ospita l’evento di beneficenza “Musica per le nostre montagne”, che ha richiamato l’attenzione del presidente del senato Casellati.
Tutto esaurito al Teatro La Fenice per l’evento di beneficenza “Musica per le nostre montagne”. Il sindaco Brugnaro: “Da Venezia una grande risposta di solidarietà”.L’evento ha richiamato anche molti sindaci delle montagne e la presidente del senato Elisabetta Casellati. Sul palcoscenico del teatro si sono poi esibiti il coro femminile Col di Lana diretto da Anna Devich, il coro misto di Agordo diretto da Roberta Conedera e il coro maschile Marmolada diretto da Claudio Favret. Protagonisti inoltre della serata il soprano Chiara Isotton e il tenore Walter Fraccaro accompagnati da Ulisse Trabacchin al pianoforte.
“Qui c’è cuore pulsante di un Veneto molto generoso-commenta Casellati- Venezia è la città simbolo di una cultura e il teatro la Fenice è simbolo di rinascita. Popolo che è in ginocchio solo quando prega, e questa è la testimonianza di come il veneto si stia rialzando con dignità da questa tragedia”.