Economia e società

SuperEnalotto: Jackpot sfiorato in Veneto, tripletta di 5

Ieri sera sono state centrate tre vincite con i 5 da 24.547,73 euro ciascuna a San Pietro in GU, in provincia di Padova, a Treviso e ad Arsiero, in provincia di Vicenza

Veneto protagonista nell’ultima estrazione del SuperEnalotto: nel concorso di ieri sera sono state centrate tre vincite con i 5 da 24.547,73 euro ciascuna.

Le vincite al SuperEnalotto

Una giocata vincente è stata convalidata a San Pietro in GU, in provincia di Padova (Rivendita di via Roma 25), l’altra a Treviso presso la Tabaccheria di via Santa Bona Nuova 78/B (in località S.Bona Nuova) e un’altra vincita è stata realizzata ad Arsiero, in provincia di Vicenza, presso l’Edicola di Piazza F.Rossi 1.

Il Jackpot, nel frattempo, ha raggiunto i 53,8 milioni di euro, terzo premio in palio in Europa e quarto al mondo. L’ultimo “6” è stato centrato la scorsa settimana, il 13 agosto, con 209,1 milioni, premio più alto assegnato nella storia del gioco, a Lodi (Milano), mentre in Veneto, riferisce Agipronews, il 6 manca da agosto 2017, con 78 milioni vinti a Caorle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock