La pista di sabbia più bella d’Italia è quella allestita dal moto club di Rosolina Mare sull’immensa spiaggia di Rosolina. Si è aperta a Supermarecross 2023, che inaugura ufficialmente la stagione dei campionati nazionali di motocross.
Le parole del Vice Sindaco di Rosolina, Pako Massaro
Le parole del Vice Sindaco di Rosolina, Pako Massaro: “Stiamo assistendo alla 40esima manifestazione del Supermarecross. Una gara internazionale italiana, siamo qui per vedere la nostra nuova proposta perchè quest’anno la manifestazione avrà carattere internazionale.
Vogliamo ringraziare per la riuscita di questo evento, che sta dando lustro alla nostra località, gli organizzatori; i piloti; il Club Rosolina mare; i bagni dal moro.
Siamo contenti che anche quest’anno il tempo ci stia dando una mano, davano pioggia ma, la sabbia è bassa. Forza a tutti i piloti e che vinca il migliore!”
Le moto che schizzano sulla sabbia sono uno spettacolo entusiasmante per il pubblico che può assistere alle gare proprio in riva al mare. Per un intero weekend i padroni assoluti della spiaggia sono i piloti con le loro acrobazie.
Le parole di Andrea Barbieri, Race Director di Supermarecross
Le parole di Andrea Barbieri, Race Director di Supermarecross :”La prima prova degli internazionali d’Italia SuperMarecross in quel di Rosolina Mare, sulla battigia di questa splendida grande spiaggia. Il Motorclub di Rosolina ha sviluppato una pista di 1500 metri. Abbiamo ben 6 categorie diverse con 128 partecipanti.
Di questa prima prova di campionato italiano, vinca il migliore!”
Leggi anche: Carnevale di Venezia 2023: programma, sfilate ed eventi