In Talent The Best Show

In Talent – sfida tra i deejay: Gregorio Menin

Gregorio Menin si esibisce in discoteca da solo un anno. Lo potete ascoltare al Mercoledì Universitario e in estate al Lido di Venezia.

Il primo concorrente che ha partecipato alla sfida tra i deejay di questa seconda puntata della terza edizione è Gregorio Menin che suona già da un anno con la Venice Night Solution, ma da tre nelle feste private. Durante il carnevale ha suonato nello stage 2 dell’Arsenale Carnival Experience. Il dj deve sempre adattarsi alla serata però predilige il funky e il deep house. 

Commenti della giuria: per Fabrizio Bicio Personal Barman il dj ha fatto una buona selezione musicale, il set gli è piaciuto; anche a Marco Furio Forieri la selezione è piaciuta; ad Alice Benet la performance è piaciuta, il dj ha un buon gusto musicale; secondo Gianni Scribano (che sostituisce Alejandro) il dj dovrebbe saper suonare almeno uno strumento musicale e anche lui apprezza l’esibizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock