Cronaca

Tamponamento a catena sull’A4: 10 km di coda

L’incidente si è verificato in sorpasso in territorio di Vigonza (Padova) e ha subito provocato diversi chilometri di coda. Nessun ferito

Un tamponamento ha coinvolto, poco dopo le 17.35, una decina d’auto nel tratto di A4 tra il bivio con la A57 ad Arino e Padova est, in direzione Milano. Non si registrano feriti. L’incidente si è verificato in sorpasso al chilometro 368/ovest, in territorio di Vigonza (Padova) e ha subito provocato diversi chilometri di coda.

Il tampontamento

Sul posto operano due pattuglie della Polstrada e gli ausiliari della viabilità di Concessioni Autostradali Venete coordinati dal centro operativo di Mestre, in servizio di assistenza e presegnalazione. In azione in questi minuti il soccorso meccanico per la rimozione dei mezzi coinvolti.

Si transita solo in prima corsia ed è stata aperta quella di emergenza per favorire il deflusso del traffico: attualmente, a causa anche del traffico di punta, sono circa 10 i chilometri di coda in direzione Milano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock