Tananai annuncia l’uscita di “Veleno”

Tananai ritorna dopo sei mesi di pausa con una nuova canzone che promette di emozionare e coinvolgere il pubblico

Dopo un’attesa che è sembrata interminabile per i suoi numerosi fan, Tananai è finalmente tornato sulla scena musicale con il suo ultimo singolo intitolato “Veleno”. Questa nuova uscita segna il ritorno dell’artista dopo una pausa di sei mesi che, come egli stesso ha dichiarato, “sono sembrati sei anni”.

Il cantautore italiano ha annunciato il suo ritorno sui social media, condividendo la notizia del nuovo singolo che sarà disponibile venerdì 15 marzo su tutte le piattaforme digitali e in rotazione radiofonica.

Tananai annuncia l’uscita del nuovo singolo “Veleno” il 15 marzo

Scrive sui social: “Mi sono fermato per quasi 6 mesi che sono sembrati 6 anni, e mi siete mancati che non avete idea. Sono anche scomparso dai social perché non avendo musica fuori, mi sembrava di rubare il vostro tempo apparendo sul vostro telefono, e ho bisogno di dirvi qualcosa in primis attraverso la musica, altrimenti preferisco stare zitto. Ho scritto tante canzoni secondo me bellissime che non vedo l’ora di cantare insieme ai concerti. Grazie per avermi aspettato, vi voglio bene.”

“Veleno” è una canzone che racconta una storia complessa di amore e desiderio, dove il coraggio di mettersi in gioco supera la paura di soffrire. Scritto dall’artista stesso e prodotto insieme a Davide Simonetta, il brano promette di catturare l’attenzione degli ascoltatori con un immaginario ricco di emozioni, sguardi e metafore.

Questo nuovo singolo segna l’inizio di una nuova fase artistica per Tananai, che ha ottenuto un grande successo nel 2023 con il suo album “Rave, Eclissi” e il singolo “Tango”. Il ritorno dell’artista è stato anticipato dall’annuncio del suo tour “Tananai Live 2024”, che partirà da novembre con una serie di spettacoli nei palasport italiani.

Le date del prossimo tour

Il tour, che avrà data zero a Jesolo il 2 novembre, vedrà Tananai esibirsi in numerose città italiane, nel dettaglio:

Per maggiori informazioni sui biglietti e sulle date del tour, è possibile visitare il sito web ufficiale del cantante.

Exit mobile version