Taopatch: un’evoluzione nel mondo dello sport

Taopach: una nuova tecnologia che migliora la prestazione sportiva in qualunque sport

Il mondo dello sport ci ha dato molta soddisfazione perché c’è tantissima diagnostica, cioè oggi gli atleti sono misurati e monitorati da ogni punto di vista. Quindi è facile, per loro, vedere se c’è un effettivo cambiamento da parte di una tecnologia come Taopatch.

Benefici

In primis c’è un grosso miglioramento del controllo posturale. Quindi ogni atleta svolge ogni gesto con più perfezione. Il gesto atletico è più fluido, c’è meno attrito delle articolazioni.

Taopatch e lo sport

Abbiamo avuto come banco di prova  diversi sport, come il calcio. Con  grande contributo iniziale del dott. Stefano Gari e dott. Federico Genovesi che sono stati fisioterapisti della Lazio e del Palermo. Siamo nello scii, nel ciclismo ad alti livelli, in tutti gli sport siamo radicati.

È utile per l’atleta nella prestazione ma anche nella gestione dei tempi di recupero oltre che nel trattamento delle tendiniti, delle infiammazioni ecc.

Oggi nel mondo dello sport ad alti livelli, veramente sono i piccoli dettagli che fanno la differenza: un’ottimo controllo posturale motorio, una migliore resistenza, un miglior reclutamento delle fibre muscolari sicuramente avvantaggiano chi usa questa tecnologia. Ma sopratutto è una risposta anche ad aiutare l’atleta a migliorare la propria performance senza usare sostanze chimiche.

Exit mobile version