I ladri in azione nella casa di Quentin Tarantino, la relazione pericolosa di Woody Allen e il brevissimo cambio di look di Melania Trump, bocciato dal Web.
Quentin Tarantino, la notte scorsa, si è trovato i ladri in casa e, come in uno dei suoi film, li ha affrontati faccia a faccia e fatti scappare, ma i due malviventi sarebbero riusciti a portarsi via un bottino di gioielli e preziosi. Il regista di “Pulp fiction” si è appena sposato con Daniella Pick, e sta lavorando alla post-produzione della sua prossima pellicola “C’era una volta a Hollywood”, attesa nelle sale americane il 26 luglio 2019.
Il collega Woody Allen, invece, è stato chiamato in causa dalla 59enne ex modella Babi Christina Engelhard, che ha rivelato di aver avuto una lunga relazione con il regista (dal 1976 al 1984) iniziata quando lei aveva 16 anni: « Non mi ha mai chiesto l’età, ma sapeva che andavo al liceo”, ha detto all’Hollywood Reporter.
La Engelhard precisa però di non aver raccontato la sua storia per attaccare Allen, ma per dare un punto di vista diverso al movimento #Metoo: «Non voglio gettare fango su di lui, racconto una storia d’amore che mi ha fatto diventare chi sono. Non ho rimorsi». La relazione fra i due era perlopiù clandestina, anche se alcuni amici del regista e altri personaggi del mondo dello spettacolo ne erano al corrente.
Problemi di minor entità per la first lady Melania Trump, che voleva cambiare look, abbandonando i colpi di sole cammello ai capelli per un biondo più deciso, ma poi ha fatto marcia indietro. Aveva sfoggiato la nuova tinta in occasione di un’intervista a Fox News, trasmessa il 12 dicembre, e su Twitter si erano scatenati commenti severi (tipo questo) da parte degli utenti, così qualche giorno dopo – al Congressional Ball della Casa Bianca – è riapparsa col colore tradizionale.