Taylor Mega al GF Vip: “Con Giaele ci siamo divertite”

Nel corso della puntata andata in onda su Canale 5 il 21 novembre, la modella Taylor Mega fa visita alla concorrente Giaele De Donà insieme alla quale ha avuto un flirt estivo a Capri

Presto o tardi Taylor Mega avrebbe varcato la soglia del Grande Fratello Vip per dare manforte alla sua amica Giaele De Donà, e così è stato.

Le rivelazioni di Taylor Mega

È successo nella puntata andata in onda su Canale 5 il 21 novembre, quando Mega, fasciata in un abito blu particolarmente succinto, è entrata in giardino per incontrare la sua migliore amica, insieme alla quale ha trascorso diversi momenti (anche intimi) a Capri la scorsa estate.

«La vedevo come una dea, c’è stato qualcosa con lei», aveva confessato la concorrente del Grande Fratello Vip alle altre inquiline pochi giorni prima. «L’ultima amica che ho adesso, a cui sono più legata, è Taylor. Le ho subito detto: guarda, diamoci dei limiti, perché esteticamente sei una bellissima ragazza. C’è stato qualcosa anche con lei», ha rivelato De Donà confermando l’esistenza di un flirt tra loro. Taylor Mega, dal canto suo, ha confermato la notizia.

Le sue parole al GF Vip

«Con Giaele è nata una grandissima attrazione. L’ho conosciuta in Sicilia con Brad che a quel tempo non era suo marito. Sono rimasta colpita dal suo carattere e dalla sua personalità. Abbiamo mantenuto un buon rapporto. Quest’estate siamo andate a Capri insieme e lì è scattato qualcosa. Non si può, però, chiamare tradimento perché è una relazione aperta. Non è durato molto», ha rivelato Taylor Mega in un’intervista a Isa e Chia confermando la relazione, seppur fugace, con Giaele.

Immediato, quindi, il supporto espresso da Taylor all’amica in diretta: «Sei stupenda, hai un carattere assurdo e mi sono affezionata a te per questo. Sei forte, tenace, intelligente. Sei un diamante, non bigiotteria. Devi essere questo qua dentro. Sei molto di più di quello che stai facendo vedere. La Giaele che conosco io può dare tantissimo sia alle persone che la guardano da fuori che a quelle dentro», ha commentato Mega prima di rivolgere un saluto all’amico Alberto De Pisis, confinato in quarantena in quanto positivo al Covid.

L’intervento di Edoardo Tavassi

A essere particolarmente contento dall’approdo di Mega al Grande Fratello Vip è stato, però, anche Edoardo Tavassi, che ha più volte definito la ragazza la sua donna ideale, nonché possibile madre dei suoi figli. «È un ospite che mi fa ridere, è molto simpatico, è anche un bel ragazzo. Poi ci sa fare, è romano», ha detto la modella non appena ha incontrato il concorrente mentre il diretto interessato ha pensato bene di inginocchiarsi e di chiederle scherzosamente la mano. «Quanto sei bella. Entri? Sei il prototipo della mia donna ideale», ha insistito Edoardo prima che il conduttore Alfonso Signorini chiedesse alla ragazza se Tavassi potrebbe mai avere qualche possibilità con lei. «Magari sì», è stata la sua risposta.

Alfonso Signorini, d’altra parte, ha consigliato a Taylor di star pronta. Che possa entrare presto nella casa più spiata d’Italia? Lo sapremo presto con il consueto appuntamento del lunedì alle 21:45 su Canale 5.

Leggi anche: Suor Cristina lascia il convento e continua con la musica

Exit mobile version