Taylor Mega e un’estate già bollente in compagnia della sua ultima fiamma. Si tratta di Sacky, giovane rapper di 19 anni il cui vero nome è Sami Abou El Hassan, pizzicato mano nella mano al fianco dell’influencer mentre passeggiano per Milano.
Poi una sosta ad un chioschetto di kekab e il bacio appassionato. È ufficialmente finita con Tony Effe, come ha fatto sapere lo scorso febbraio la modella, pur senza rancori: “È stata una bellissima storia d’amore”.
Chi è Sacky, rapper e fiamma di Taylor Mega
Il vero nome di Sacky è Sami Abou El Hassan, un giovane rapper di origine marocchine da parte di madre, egiziane da parte del papà. Nato a Milano nel 2001, oggi ha 19 anni e vive a San Siro, nella periferia del capoluogo lombardo.
Fa parte del collettivo RM4E, etichetta che nasce nel 2019, formata dai rapper Rondodasosa, Neima Ezza, Keta, Kilimoney e Vale pain. Il suo primo successo è “Assiste”, remix di “Tikka” di Lartiste, che Sacky insieme a Kilimoney è riuscito a trasformare in una hit. Il rapper avrebbe avuto un passato difficile, tra malavita e comunità, a salvarlo sarebbe stata proprio la musica.
La rottura a febbraio con Tony Effe
La coppia ha ufficializzato la rottura lo scorso febbraio. Lo ha annunciato Taylor Mega tramite Instagram Stories, rispondendo all’insistenza dei fan che chiedevano spiegazioni rispetto al loro allontanamento degli ultimi mesi. “Non sono fidanzata”, ha tuonato l’influencer, “pensavo fosse chiaro ormai, ma visto che me lo chiedete da settimane ecco la risposta”.
Perché è finita tra Taylor Mega e il rapper della Dark Polo Gang
Sui motivi della separazione del rapper della Dark Polo Gang, Taylor ha spiegato che tra loro sarebbero finiti i sentimenti: “È finita perché alcune storie finiscono. Nutro comunque un grande affetto e rispetto. Sono felice per i bellissimi ricordi e le cose positive che mi rimarranno da quella che è stata una bellissima storia d’amore. Rimarrà sempre nel mio cuore”.