TG Veneto News. 13enne travolto da un auto mentre cammina per strada a Negrar. Il ragazzo morto dopo ricovero in ospedale. Per i medici poteva essere salvato se soccorso in tempo. Individuato il pirata, un trentanovenne con piccoli precedenti.
Ultimatum dell’Unesco a Venezia: la città rischia di finire nell’elenco del patrimonio dell’umanità a rischio. Sotto accusa l’assalto dei turisti. I veneziani dalla parte dell’Unesco. Dopo il covid nulla è cambiato.
Primo giorno con l’obbligo di esporre il prezzo medio regionale dei carburanti: i trasgressori rischiano la chiusura degli impianti, ma il provvedimento non ferma la stangata. La benzina vola verso i €2 al litro.
Siparietto tra Zaia e un contestatore alla festa della Lega di Cervia: “vai a lavorare” urla un passante e il governatore risponde “io studiavo e facevo anche il muratore”, e poi lo invita sul palco.
Turista colto da infarto in spiaggia a Sottomarina: l’uomo salvato con il massaggio cardiaco e il defibrillatore da Elena, bagnina di 18 anni.
Un migliaio di pescatori e cittadini al Palasport di Porto Tolle per discutere dell’emergenza granchio blu. L’unica soluzione è raccogliere il più possibile, così da ridurre l’impatto di questa specie aliena nell’ecosistema del Delta.
The Mystery Man arriva per la prima volta in Italia: in mostra a Chioggia una riproduzione imperialistica del corpo avvolto nella Sacra Sindone.
TG Veneto News
TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.