TG Veneto News. Bimbo di un anno e mezzo trovato agonizzante in strada a Portogruaro. Il piccolo è morto ieri sera in ospedale. Per la famiglia è caduto dal cofano di un’auto, ma c’è anche l’ipotesi di un investimento. La Procura ha disposto l’autopsia.
Si avvalsa della facoltà di non rispondere: la mamma di Rovigo arrestata dopo la morte del figlio di tre mesi. La donna accusata di maltrattamenti aggravati. La morte del piccolo compatibile con uno scuotimento.
Un altro dramma sul Lago di Garda: tredicenne muore annegato dopo un tuffo con gli amici. In quel tratto di lago c’era il divieto di balneazione. Lo strazio della mamma: “mio figlio non sapeva nuotare”.
Ondata di furti nelle case: il sindaco di Monte di Malo è esasperato e da appuntamento ai capi famiglia per controllare le strade.
La Lega si prepara a Pontida: migliaia i militanti del Veneto. Zaia dice: “Pontida è di tutti, mi preoccupano gli assenti”. Dopo i passaggi eccellenti a Forza Italia è caccia ai big che diserteranno l’appuntamento.
Chiude la fiera di Vicenza: ottimo il bilancio degli operatori. Viaggio fra gioielli esposti come l’anello incastonato di gemme e diamanti da oltre 44 milioni di euro.
Al Rifugio del Cane di Verona ci sono tre nuove cagnoline pronte per essere adottate: la loro storia però non è come le altre, racconta le assurdità della burocrazia. Per anni sono stati cani invisibili, abbandonati in comuni privi di convenzioni con i canili.
TG Veneto News
TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.