TG Veneto News – Edizione del 13 gennaio 2023

Schianto in contromano:  un morto in tangenziale. L'ondata di spaccate a Mestre: "tenetevi la cassa". "Il vino nuoce alla salute": rivolta veneta contro l'UE. L'inchiesta sulla sanità: chiesto in rinvio a giudizio. Covid, anno terzo: contagi al minimo. Il Garda come i tropici: scatta l'allarme per i pesci. Il Papà del Gnocco: la sfida in "tribunale".

TG Veneto News. Auto in contromano nella rotonda della tangenziale di Mestre: scontro frontale, morto un 47enne imprenditore di Cavallino. Ferito l’altro automobilista.

Continua la raffica di furti e spaccate in regione. A Mestre ancora vetrate frantumate con i tombini. Un negoziante esasperato mette il registratore di cassa all’esterno ogni sera dopo aver chiuso il locale.

Categorie economiche e mondo della politica contro il via libera della Commissione Europea all’etichetta da apporre sulle bottiglie pretesa dall’Irlanda. A rischio oltre 2 miliardi di export.

Chiusa l’indagine sulla sanità Veneta: la Procura di Padova chiede il rinvio a giudizio per gli ex vertici della sanità. Nelle 10.000 pagine dell’inchiesta anche il caso dei tamponi rapidi.

Il terzo anno del covi: i contagi sono al minimo nonostante il timore delle varianti cinesi. Meno di 1000 i positivi in 24 ore e gli ospedali si stanno svuotando. Resta la preoccupazione per l’influenza.

Acque troppo nel lago di Garda, scatta l’allarme per il Lavarello. E’ forte la preoccupazione tra i pescatori. Rapporto di Legambiente sui fiumi veneti. Tra i più inquinati Retrone e Bacchiglione.

E’ la maschera più antica d’Italia: il Papà del Gnocco verrà scelto domenica a Verona con una votazione popolare in Piazza San Zeno. 2 i candidati che si sono sfidati nel “Tribunale del Baccanal”.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Exit mobile version