TG Veneto News. Caro bollette ormai insostenibile per le famiglie Venete: giorno dopo giorno cresce il numero di chi è costretto a chiedere aiuto per pagare. Non va meglio ai Comuni dove i sindaci si preparano a tagliare anche i servizi essenziali.
Non ingrana la macchina per la somministrazione della quarta dose: scarsa adesione nelle Ulss della regione che ora, oltre all’accesso libero aprono alle prenotazioni. L’appello dell’assessore Lanzarin: “vaccinatevi”.
Due giovani ragazze morte in poche ore in altrettanti incidenti. Nel pomeriggio a Salgareda una 17enne in sella al suo scooter travolta da un’auto. Nella notte a Castelmassa una 24enne schiacciata nella sua auto contro una casa.
17 trapianti in meno di 24 ore su 13 diversi pazienti. il record dell’ spedale Università di Padova capace di un’impresa medica unica in Italia. Al lavoro 15 equipe e 150 operatori sanitari.
La battaglia sull’autonomia: dopo la corsa in avanti del PD che accusa Zaia di avere preso troppo chiedendo 23 materie senza ottenere nulla, replica infastidito il presidente: “sono fuori tema”.
Il restauro dell’Arena sarà terminato fra 2 anni, ma per l’apertura della stagione presenterà già una nuova veste. Si cerca una soluzione per le scenografie come evidenziato dall’incidente al palco centrale.
Utente critica sui social un locale vicentino perché è costretto a sedersi vicino a clienti gay. La replica dei gestori è virale: “sei rimasto al medioevo. Eviti di tornare, accettiamo tutti, ma non gli omofobi.
TG Veneto News
TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.