TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 15 maggio 2023

Vicenza, avanti Possamai. Treviso conferma Conte. In calo l'affluenza: al voto uno su due. Rapina e botte in centro: arresti lampo della polizia. L'assassino resta in carcere: il giallo del telefono sparito. Giovane mamma ferita: il giallo dell'aggressione. Morto Giordano Riello: il padre dei condizionatori. Alpini, tocca a Vicenza: "si alla naja volontaria".

TG Veneto News. Elezioni amministrative: sorpresa a Vicenza. Il centro-sinistra con Giacomo Possamai avanti sul sindaco uscente Francesco Rucco del centrodestra. A Treviso si va verso la conferma di Mario Conte. La sua civica più votata della Liga.

Record negativo in Veneto per le elezioni amministrative: ha votato poco più del 54% degli elettori. A Rovigo la partecipazione più alta, a Treviso uno su due diserta le urne.

Violenta rapina in centro a Treviso ai danni di un negozio di calzature: picchiati i commessi, uno finisce in ospedale. Arresti lampo da parte della polizia che ferma due giovani.

Resta in carcere il diciottenne di Treviso accusato dell’omicidio di uno studente diciassettenne a Maserada, ma il giallo sul telefonino della vittima che non si trova.

Giovane mamma di 26 anni aggredita da uno sconosciuto nell’androne del palazzo del quartiere Veronese di Santa Lucia: caccia al colpevole. La donna fuori pericolo.

Lutto nel mondo dell’impresa per la scomparsa di Giordano Riello: aveva 97 anni, era il fondatore dell’impero dei condizionatori.

E’ stato un successo l’adunata degli alpini a Udine. Ora tocca a Vicenza e il governo apre sulla mini naja volontaria.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock