TG Veneto News – Edizione del 15 settembre 2022

La polemica sale in Bob: sui lavori è scontro. Le bollette alle stelle: aziende e famiglie in piazza. Addio ad Andrea Riello: migliaia in duomo. Rissa all'ora dello spritz: choc nel salotto buono. I furbetti del reddito: blitz della finanza. "Meloni come moro": Letta e Renzi in Veneto. Una notte magica: il mondo canta Bocelli.

TG Veneto News. Non si placano le polemiche sul rifacimento della pista da Bob di Cortina per le Olimpiadi 2026. Dopo la raccolta firme, lo scontro si fa politico tra accuse per lo spreco di denaro pubblico e chi difende la grande opportunità.

Caro energia, sempre più imprese rischiano di chiudere: i commercianti pronti a nuove proteste invitano le famiglie ad unirsi alla richiesta di aiuti. Tutti a caccia di una soluzione che pare introvabile, per far fronte alla crisi.

Migliaia di persone per l’addio ad Andrea Riello: il mondo dell’imprenditoria, la politica, ma soprattutto tanta gente. I funerali celebrati dal vescovo, iniziati in ritardo per un incidente al carro funebre.

Choc in Piazza Duomo a Padova all’ora dell’aperitivo: nel salotto buono della città maxi rissa tra un gruppo di adolescenti. La rabbia di baristi e commercianti: “situazione intollerabile”.

Lavoratori assunti in nero che incassavano anche il reddito di cittadinanza: le indagini della finanza di Vicenza mettono nei guai una trentina di imprenditori, sospese 19 attività.

Si infiamma la campagna elettorale: a Mestre minacce a Giorgia Meloni. Sui manifesti compare la stella delle BR. Domani attesi in Regione due ex presidenti del consiglio Enrico Letta e Matteo Renzi.

Andrea Bocelli canta e incanta piazza degli Scacchi a Marostica: migliaia di persone da tutto il mondo per uno degli eventi più attesi ed applauditi della stagione musicale del Veneto.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Exit mobile version